Lo scorso 21 giugno si è tenuto presso le aule del nostro CSC Centro Servizi Impresa il partecipato Workshop “PILLOLE DI LEAN“,  realizzato in collaborazione con Confindustria Mantova, Assoservizi Mantova, Progesa e Festo Consulting. In allegato il materiale d’aula.

Obiettivo del Workshop è stato quello di far conoscere i concetti fondamentali del “Lean Thinking” e scoprire le tecniche del valore per scomporre, differenziare e semplificare i sistemi complessi.

Nell’ottica della collaborazione CSC Centro Servizi Impresa e Confindustria Mantova rimaniamo a Vs. completa disposizione nel caso in cui vogliate approfondire l’argomento, calandolo nelle Vs. specifiche esigenze, attraverso un check up aziendale gratuito.

Vi segnaliamo infine l’opportunità di finanziare le attività di formazione o consulenza operativa in materia di Produzione snella ed Efficientamento dei processi mediante l’utilizzo delle risorse accantonate su Fondimpresa, se aderenti al Fondo.

CSC Centro Servizi Impresa si rende disponibile a supportarVi nelle fasi di preparazione e presentazione del Piano Formativo (rif. Stefania Dott.ssa Mari – t. 0376 779712 – e-mail. s.mari@centroservizicalza.it)

210617_1

210617_2