Il CSC Centro Servizi Impresa è certificato da enti ed organismi terzi,
a garanzia del rispetto di elevati standard di qualità nell’erogazione dei propri servizi.

LABORATORI DI PROVA, RICERCA E INNOVAZIONE TECNOLOGICA.

Le certificazioni, per i diversi comparti di attività del Centro, sono:

I Laboratori di Prova del CSC Centro Servizi Impresa operano secondo un sistema di qualità definito dalla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025, certificato sin dal 1992 da Accredia, il Sistema Italiano di Accreditamento (n. accredito 0044).

Dal 2007, il CSC Centro Servizi Impresa è accreditato QuESTIO (Quality Evaluation in Science and Technology for Innovation Opportunity), il sistema ideato da Regione Lombardia per promuovere la rete di Centri di ricerca e innovazione (CRTT), delle Attività Produttive e dei Cluster Tecnologici Lombardi (CTL).

logo-questio

Da gennaio 2015 il CSC Centro Servizi Impresa è Socio Ordinario di Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia, un’associazione con l’obiettivo di promuovere l’innovazione sia a livello nazionale sia a livello internazionale.

AFIL_logo

FORMAZIONE ALLE IMPRESE E ATTIVITÀ DI INFORMAZIONE E AGGIORNAMENTO.

Il Sistema Qualità del CSC Centro Servizi Impresa rivolto alla progettazione ed erogazione dei corsi nell’ambito della formazione continua è conforme alla norma UNI EN ISO 9001 e certificato da giugno 2003 dall’organismo internazionale SGS.

sgs_logo

Per approfondimenti sulle modalità di fruizione del servizio e sull’elenco corsi vai all’area Formazione.

CSC AREA FORMAZIONE

Il CSC Centro Servizi Impresa è iscritto all’Albo regionale degli operatori accreditati per i Servizi di Istruzione e Formazione Professionale di Regione Lombardia al nr. 141 (data iscrizione: 01/08/2008 – Sezione B).

Modello Organizzativo:

CSC Centro Servizi Impresa in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. 231/2001 ha definito al proprio interno:
un Modello Organizzativo parte generale e parte speciale ed un Codice Etico.

Operatori Accreditati

CODICE ETICO